Diario di Martina..cos'è? Chi sono?

by - luglio 23, 2019

Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Martina una studentessa di chimica all'università di Trieste. Molti mi conoscono per il mio blog Lettrice di Sogni dove parlo della mia passione principale, i libri. Nell'ultimo periodo, parlare solamente di libri mi limitava tantissimo: avevo bisogno di un angolino dove parlare liberamente di me. Per questo motivo, ho rispolverato una mia vecchia pagina Instagram, ora si chiama @diariodimartina, e l'ho convertita in una pagina più personale. Qual è lo scopo di questo angolino di web? Sarà uno spazio dedicato principalmente a me. Vorrei parlare della mia esperienza universitaria in generale e vorrei cercare di dare qualche consiglio. Quando ho dovuto affrontare tutto l'inter di iscrizione, avrei voluto davvero leggere o parlare con qualcuno che mi dicesse un po' cosa avrei dovuto aspettarmi e soprattutto avrei voluto dei consigli su come affrontare questa nuova avventura. In questo blog non troverete solamente articoli sul mondo universitario benché la mia vita giri all'ottanta percento intorno a questo mondo, ma vorrei parlarvi anche di argomenti che mi caratterizzano maggiormente.  Spero che in questo piccolo angolo del web possiate trovare un angolo di pace e tanti consigli utili. Sono reperibile per qualsiasi informazioni, qualsiasi consiglio o semplicemente quattro chiacchiere all'indirizzo email: diariodimartina@gmail.com. Oppure potete contattarmi senza problemi sull'account Instagram sopra elencato. 

A presto, 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, bella idea! Sono curiosa di scoprire altro

    RispondiElimina
  2. La vita è maestra, ci insegna e ci insegnerà sempre tante cose, dobbiamo far tesoro delle nostre e altrui esperienze per saper prendere le giuste decisioni nel momento opportuno

    RispondiElimina