Ritorno a scuola: tutti i bonus e novità

by - agosto 20, 2021

FONTE: https://www.prontobolletta.it/ritorno-a-scuola-tutti-i-bonus-e-novita/


Sommario Numerose le novità previste per il ritorno a scuola questo settembre. Bonus per libri e dotazioni tecnologiche, abbonamenti gratuiti ai trasporti e sconti per i libri usati con possibilità di rivenderli. Tante opportunità per le famiglie di risparmiare e tagliare sui costi.


Dopo tanti dibattiti, è stata proposta in modo ufficiale una data per l’inizio delle lezioni in presenza: il 14 settembre. Il giorno è stato proposto dal MIUR direttamente alle regioni mentre il decreto scuola stabiliva dal 1° settembre le scuole potessero riaprire per le attività di recupero. Viene comunque lasciata alle regioni la facoltà di scegliere la data più opportuna con l’obiettivo di far ripartire la normale attività scolastica  il prima possibile.


In vista della ripartenza dell’anno scolastico, malgrado tutte le incertezze legate alla pandemia, ecco tutte le opportunità per risparmiare e godere dei bonus legati alla scuola che permettono notevoli risparmi, com’è il caso dei bonus per il mercato dell’energia e per i fornitori.


Articolo completo sul link della fonte.

You May Also Like

0 commenti